Pretty Little Bang 6×02 Recensione

We are back bitches!
Con infinita gioia proclamiamo che le due matte più matte di sempre sono tornate per parlarvi della serie, che se ci fosse l’Oscar del Trash, lo vincerebbe ogni anno, stracciando la concorrenza e delle 4 ragazze più singolari della storia telefilmica, coloro che in 4 condividono un neurone solo, che appartiene al 90% a Spencer.

Torniamo e partiamo direttamente dalla seconda puntata, una puntata introspettiva, che personalmente ci è piaciuta molto; per la prima volta ho visto qualcosa di realistico e umano nella serie, le ragazze che reagiscono al trauma come persone vere. È questo l’ho apprezzato tanto. Per cui davvero complimenti.
Ammetto però che nonostante due puntate a mio avviso eccelse, da questa sesta stagione non ci aspettiamo nulla, se non altre cose che sfalsano il filo logico e risposte che non sono risposte, ma solo altre domande.
Vi dico anche che aspetto la 6×10 divisa a metà, da una parte l’eccitazione nello scoprire chi ci ha sfracassato i maroni per 4 stagioni (se escludiamo le prime due dove era Mona), -A anzi Charles, perdonami, tu lo sai che tifo per te, ti ammiro per le torture che hai inflitto alle ragazze, degne di un vero serial killer psicopatico, però a na certa basta, è ora di finirla, mettere un punto e farti vedere per chi sei. L’altra parte di me invece é arrabbiata e amareggiata, sente che sarà solo l’ennesima delusione, e sa di aver sprecato ore preziose della sua vita per questa serie.

L’esperienza vissuta ha fatto scattare un nuovo meccanismo all’interno delle ragazze: chi ne è uscita più forte, chi più fragile, chi si è data alle vecchie abitudini, chi è diventata ancora più scema.

Come sempre partiamo dalla nostra preferita l’importante è crederci.

aria 2 Passano le stagioni, passano i mesi, passano le ore e finalmente faremo l’amore, solo una volta o tutta la vita speriamo prima che le state sia finita
Ok tralasciando il momento festival bar che si è impossessato di me, dicevo passa il tempo, ma Aria no, e nonostante io apprezzi che ci abbia risparmiato di aver scuoiato pelle di animali per una puntata, si rivela per l’ennesima volta una cretina patologica.
Guardate, io non do la colpa ad Aria, dopo essere cresciuta da sola per tutti questi anni con i leopardi, che poi ha scuoiato personalmente (Crudelia de Leopardis la chiamano), una ragazza non può certo risultare intelligente. L’unica cosa che mi chiedo è: perché ancora non si è cucita la bocca, no davvero, spara cazzate il 101% delle volte. Siamo passate dal “dividiamoci”, alla falsa testimonianza da aggiungere alla sua fedina penale, dopo la voce “assassina”. Davvero, non so se mi fa più pena o rabbia.

In questa puntata, inoltre abbiamo potuto ammirare il ritorno delle mamme di Rosewood di cui 2 su 4, mi ero dimenticata persino l’esistenza!
Oh Ella, esisti ancora Pensavo che dopo che avessi detto che Aria era il tuo guru della moda ti avessero licenziata. Ma no, sei tornata, per deliziarci ancora della tua inutilità.

Voto figlia: 4 “statte zitta fai più bella figura ”
Voto madre: non pervenuto.

Se c’é chi aumenta la sua stupidità progredendo, c’è anche chi retrocede tornando a vecchie disastrose abitudini .spencer 2
Spencer DrogHastings è tornata, pronta a rubare le pillole delle amiche, dato che la sua saggia e temibile madre gliele ha tolte. Anche lei mi sento di giustificarla, insomma, i suoi genitori non sono un gran che, sua madre incute terrore, suo padre è un bugiardo seriale (infatti Spencer prima di accusare i padri altrui, ricordati di quanto sia mignotta il tuo), ha un fidanzato che continua a credere di essere poliziotto, e di essere il genio dei poliziotti che risolve i casi, il Radley è stato chiuso e quindi non possono rinchiuderlo, non ha incrociato neanche un ragazzo random con cui poter limonare nel tragitto bunker-casa, insomma anche io mi farei alle pillole.

Ma mi ha  stupito quando ha detto “Non diciamo niente alla polizia.. Risolveranno da soli”. La polizia? Di Rosewood? Risolve casi? La stessa polizia che ha raccolto Il Toby randagio dalla strada? Ci credi davvero? Penso proprio che tu abbia rubato ad Aria la pasticca della stupidità!
Per quando riguarda la Sig.ra Hastings non ho nulla da dire, quasi quasi mi è sembrata una brava madre oggi .

Voto figlia: 7 pillole della stupidità, mi ha fatto troppa tenerezza.
Voto madre: 6 figlie stupide e troie.

Passiamo ora alla mignotta, più mignottona di tutte, no Ashley non parlo di te, Alison no, neanche tu sei!
Sto parlando di Sparachetipassa Emily.emily
La Fields, mentre tutte le sue amiche sono ancora scosse da ciò che hanno subito, gira nei corridoi dell’ospedale alla ricerca di nuove patate e nuove mele da cucinare e dopo aver trovato la sua nuova vittima, prima di assaggiarla scopre che è sveglia.
Quando si gira forse avrà notato che è anche un po’ bruttina, ma a Emily non interessa l’aspetto fisico, lei va oltre, cerca solo patatine, più fritte sono, meglio è.
Visto che non è stata soddisfatta del tutto, decide di darsi ad un nuovo sport. No tranquilli niente a che fare con l’acqua o con Paige, che per nostra fortuna non rivedremo mai più (o almeno si spera, a RW tutto è possibile), piuttosto la Fields prende in mano la pistola sua vita  e decide di sparare. Questa sua reazione è così preoccupante, che persino la Sig.ra Homillelavorieabbandonomiafiglia Pam, ha deciso di tornare.
A tal proposito, mi sono meravigliata che Emily avesse ancora una casa e che questa volta nessuna macchina sia entrata in soggiorno.
Devo essere sincera, a me Ems è piaciuta, l’ho vista reagire per la prima volta, tralasciando quando allaccia Sara Harvey che già odio e non sopporto. Devo dire che i Fields si sono eletti come i nuovi Camdem (Settimo Cielo) di Rosewood nel raccogliere randagi in casa.
Voto figlia: 7 spari contro le patate .
Voto madre: 6 case distrutte .

Credo che oramai conosciate la mia adorazione per Hanna e Caleb,
Hanna è stata per 5 stagioni una ventata di spensieratezza, di freschezza e umorismo. E’ vero alcune volte ha mostrato la sua fragilità per poi rialzarsi più forte di prima, come se nulla fosse. Questa è stata Hanna Marin, e si parlo al passato, perché quella di oggi, non è più la Hanna che siamo abituati a vedere.
hannaHanna è senza dubbio quella rimasta più turbata, quella che se avete notato dai flashback è stata “scelta” ben due volte dalle sue amiche per essere torturata. Hanna ne è rimasta traumatizzata, tanto da aver perso la luce che la caratterizzava. Hanna si è spenta, ed è così terrorizzata da ciò che le é successo da rivoluzionare la sua camera, quella così simile in cui ha subito non si sa che tipo di torture. Hanna in qualche modo si sente tradita dalle sue amiche, e sa di aver tradito a sua volta.
Hanna però non è sola.Ha Caleb che è un vero cupcake fi dolcezza e amore, nonostante lei sia scontrosa, ma lui non si arrende, rimane con lei e l’asseconda.haleb

Questa coppia è la più solida e bella all’interno del telefilm, l’unica ancora in grado di darmi emozioni, per cui : don’t touch my Haleb!
Hanna ha anche sua madre, e nonostante per un primo momento ho seriamente pensato che sarebbe saltata nel letto per farsi Caleb, se c’è una cosa di cui sono convinta è che l’unica cosa che Ashley Marin ama più degli uomini è sua figlia, e non le farebbe mai del male intenzionalmente. Le possiamo dire di tutto, è un po’ troia questa donna, ma é l’unica madre degna di essere chiamata tale. L’unica che c’è sempre stata, ha sempre cercato di capire cosa avesse sua figlia. L’unica che ha dimostrato di avere una figlia .

Voto Hanna: 10 ristrutturazioni
Voto Ashley: 8 banane
Voto Caleb : 10 Hanna Marin

ali 2Ali DiLa ha uno stile tutto suo, dai suoi outfit si evince una strana passione per gli uccelli e giuro non è un doppio senso, visto che indossa fantasie alquanto discutibili, certo non come quelle della Montgomery, ma sono di dubbio gusto ugualmente.
Diciamocelo questa non era una puntata Alicentrica, ed è stata un po’ messa da parte. Tuttavia la sua parte l’ha fatta chiedondo al padre di Charles, senza però avere risposta: ma dai?!?!?!ali
Un’ altra scena che mi ha incuriosita è stata quella con Toby, i due erano parecchio enigmatici. Sanno qualcosa? Hanno fatto qualcosa? Nascondono qualcosa ? O più semplicemente Marly doveva occupare due minuti di puntata e introdurre il nuovo poliziotto di Rosewood. Un altro?! Ebbene si, Rosewood ha più poliziotti che l’intero stato di New York, ma soprattutto con tutti quei poliziotti di cui metà corrotti, altri pazzi e altri incompetenti, non sono mai riusciti a venire a capo di un indagine . Arrestano sempre la gente sbagliata!
Ora non ci è dato sapere se anche questo Lorenzo abbia seguito le lezioni online di Toby:

“Per fare il poliziotto devi avere i muscoli, devi farti la DiLa o una Liars, e devi sempre accusare gente che non c’entra mai niente .
Fine del corso”

Beh, sinceramente non mi piace, io voglio Hoolbrook.. Dov’è ?!

Voto Ali: 8 uccelli

Beh ragazzi miei per oggi è tutto.
Vi auguro di imparare a sparare come Emily, di non diventare sceme come Aria e di avere un fidanzato meraviglioso come Caleb.

Noi vi salutiamo, dandovi appuntamento alla prossima puntata.
E come diciamo sempre: Che il trash sia con voi!!!

Xo Xo

-S&S

I commenti sono chiusi.