Recensione Pretty Little Liars 5×17 n° 2

Abbiamo deciso di pubblicare per PLL due recensioni per episodio: una scritta da Sharon e una da me, poichè i nostri pensieri su questa serie sono assai discordanti.

La recensione che avete letto ieri era quella della mia socia Sharon. Di seguito troverete la mia!

Come al solito altra puntata filler in cui non succede nulla di nuovo. Il titolo doveva essere “Barile di inutilità”.

tumblr_mx52kozGGo1s7ub96o1_400

Partiamo subito con l’inutilità di tutte le inutilità, di chi parlo? Ma di chi altro se non di Aria?! Finalmente decide di confessare tutto al suo Ezra, e lui la prende bene, poi torna a casa e con una canzone strappalacrime in sottofondo e luce soffusa rilegge la lettera e si rende conto che un fondo di verità c’è, Aria non ha vissuto a pieno la sua adolescenza, quindi la lascia. Caro ormai la frittata l’hai fatta, tanto vale continuare no!

tumblr_n0r83rxxTf1tqcg6no1_500

Da notare come Aria sia stata partecipe alle attività scolastiche.

Hanna, che dire di Hanna, ha fatto solo danni. Capisco che tu sia preoccupata, ma credevi davvero che A o chiunque esso sia avrebbe lasciato tutto lì? Lei e Caleb l’intelligenza fatta persona proprio: lasciano il quadro elettrico con i fili tagliati aperto, Hanna finge di dover andare al bagno…………………NO COMMENT!

tumblr_mwv6o1qGGa1s7ub96o1_400

Già che ci siamo, restiamo in famiglia e parliamo della nostra Milf preferita (ma anche no), mamma Marin, che decide di troncare la sua tresca amorosa con Jason, mettendo la scusa che si sentiva sola. Allora sapete cosa vi dico? Anch’ io mi sento sola, dove posso trovare un Jason per me?

Spencer ormai ci ha abbandonato, probabilmente tutte le medicine/droghe che ha preso in questi anni stanno iniziando a fare effetto. Ma dico sono 5 anni che siete perseguitate da A e non ancora vi passa per la testa che potrebbe essere tutta una trappola? E naturalmente Aria cosa propone? “Forse è meglio se ci dividiamo”. E le altre due acconsentono giustamente. Di nuovo……………….NO COMMENT!

Tina

Quando Spencer e Aria sono rimaste rinchiuse in quella specie di congelatore (ma che fantasia aggiungerei) ho quasi sperato che Emily le lasciasse lì.

Ormai tutte quelle che arrivano a Rosewood o sono matte o sono lesbiche o sono matte e lesbiche. Talia sarà solo lesbica oppure sarà anche matta? Restate sintonizzati!

Talia finalmente si dichiara a Emily e pone fine alle pene dei fan degli Ezria che si preoccupavano che la nuova arrivata potesse rompere il rapporto tra i due (a quanto pare hanno fatto tutto da soli). Da fan delle Emison dico solo a Emily di procedere e assaggiare il purè di patate e le mele della chef, naturalmente fino a quando Ali non sarà di nuovo pronta per le sue empanadas.

Quest’ ultima frase potevo risparmiarmela lo so, ma era più forte di me! Chiedo perdono.

Mi duole ammetterlo, ma si Alison, questa volta mi sei mancata davvero!

Si, Ali mi manchi tutti i giorni e mi chiedo come tu abbia fatto a diventare amica di queste 4 rincretinite. Adesso capisco perchè sei fuggita.

PS mi chiedevo perchè Talia avesse sempre questa coda che copre le orecchie. Mistero svelato:

Miranda+Rae+Mayo+Arrivals+Outfest+Film+Festival+2Nw-BbTsu_ol

 

E con questo arrivederci alla prossima -A

 

 

 

Precedente Pretty little... noia! recensione 5x17 Successivo 11x09 link sub Ita di GREY'S ANATOMY

3 thoughts on “Recensione Pretty Little Liars 5×17 n° 2

  1. Naiort Avery il said:

    Avete fatto caso che è stata una puntata dove nessuna di loro a nominato A ma pensano che sia Holbrok a fare tutto

    • seriesobsession il said:

      Si, speriamo che nelle prossime puntate chiariscono qualcosa, perchè non si capisce ancora se Holbrook sta aiutando Ali.

I commenti sono chiusi.